Assemblee sindacali ASPMI, che successo: impegno e dedizione portano a un grande risultato

Fonte immagine: ASPMI

Nel nuovo panorama dei sindacati militari, ASPMI si sta consolidando con una forza e determinazione senza precedenti, come dimostra il successo delle assemblee sindacali organizzate dalla nostra Associazione che stanno attirando un numero eccezionale di partecipanti. Un appuntamento importante in cui si gettano le basi per il futuro, quando rappresentati e rappresentati dovranno lavorare insieme per il raggiungimento di importanti risultati. 

Elevata partecipazione per le assemblee sindacali ASPMI

A rendere ASPMI così attrattiva è l’approccio serio e professionale, improntato alla correttezza dei dettami della legge e dei principi etici. Una strategia che non passa inosservata, tanto da conquistare la fiducia di sempre più militari dell’Esercito Italiano che vedono nella nostra Associazione la soluzione migliore per la tutela dei propri diritti. 

Un segno distintivo delle assemblee ASPMI è stata la partecipazione unificata di tutte le categorie di professionisti militari; ciò dimostra la saggezza di un vecchio adagio, secondo cui “solo se uniti saremo forti“. 

Stiamo raccogliendo i risultati del nostro lavoro che con chiarezza e determinazione ci ha permesso di raggiungere importanti traguardi. A differenza di altri che invece provano a nascondere il loro immobilismo autoreferenziandosi, salvo poi ritrovarsi con l’aula vuota quando c’è da incontrarsi con il personale, ASPMI sta dimostrando di avere una base solida e coesa di professionisti militari pronti a sostenere la causa sindacale, nonché che è possibile – e doveroso – unire tutte le nostre forze per promuovere e difendere i diritti e gli interessi della Forza Armata. 

Assemblee sindacali, un appuntamento da non mancare

A tal proposito, cogliamo l’occasione per ricordarvi che tante altre assemblee sindacali sono in programma nelle prossime settimane: sarà compito dei singoli referenti aggiornarvi su quando, e dove, sarà quella più vicina a voi. 

Il nostro obiettivo è entrare nelle caserme per confrontarci su una tematica che probabilmente rappresenta la svolta più importante tra quelle raggiunte nell’ultimo decennio, pronti ad ascoltare le osservazioni dei colleghi che saranno di certo d’aiuto per migliorarci. Un impegno che viene premiato con la partecipazione e con questo vogliamo anche ringraziare chi è pronto ad ascoltarci e a sostenere una causa che non è nostra ma di tutto il personale dell’Esercito Italiano.