Nella serata del mercoledì 7 febbraio, ASPMI ha celebrato un momento di grande importanza: l’inaugurazione della nuova sede di Trapani.
Dopo il successo dell’apertura della sede di Palermo lo scorso novembre, ASPMI continua a rafforzare la sua presenza sull’isola, offrendo un ulteriore punto di riferimento per i tesserati. Ed è proprio a loro vanno i nostri ringraziamenti: è specialmente merito di chi con lungimiranza ha creduto in noi fin dall’inizio che oggi possiamo vantare ben cinque sedi sul territorio nazionale (e altre ne verranno inaugurate già quest’anno).
Fiducia che stiamo ampiamente ripagando, raggiungendo gli obiettivi prefissati a tutela del personale.
L’evento ha visto la partecipazione delle persone che ogni giorno lavorano per rendere più forte il sindacato, tra cui i referenti del consiglio regionale Calogero Frenda e Rosa Pinto di Palermo, insieme a Rocco Sgrò, Valeria Galizzi, Chiara Pirolo e Filippo Pellegrino.
Presenti anche i fondatori della sigla, Francesco Gentile e Leonardo Mangiulli, nonché tutti coloro che anche solo con l’iscrizione al sindacato hanno contribuito alla crescita e allo sviluppo di ASPMI.
La serata ha rappresentato un momento di festa e di condivisione, durante il quale è stata sottolineata l’importanza della nuova sede nell’offrire assistenza e supporto ai tesserati di ASPMI nella regione. Situata in Via Firenze 66, a Casa Santa Erice, la sede di Trapani diventa così un ulteriore punto di incontro per coloro che necessitano di consulenza legale, assistenza fiscale, consulenza previdenziale e formazione professionale.
La sede sarà aperta nei seguenti orari:
- lunedì, mercoledì, giovedì, alle ore 10:00 alle 13:00;
- martedì e venerdì, dalle ore 16:00 alle 19:30.
L’Associazione si impegna a essere presente per i propri tesserati, offrendo un’ampia gamma di servizi e stando al loro fianco in ogni situazione. È qui che il personale iscritto al sindacato può rivolgersi per fruire di tutti quei servizi pensati da ASPMI per dare il giusto supporto a chi ha scelto di essere rappresentato al nostro sindacato.