A seguito dell’emanazione del Decreto Ministeriale, sono state comunicate le modalità per l’attribuzione del fondo di efficienza dei servizi istituzionali.
Nei prossimi giorni troverete in consultazione pagamenti l’importo del Fondo per i Servzi Istituzionali.
Aspmi sempre attenta e vicina ai suoi tesserati, ha seguito da sempre la vicenda e, appena firmato il Decreto, ne ha dato comunicazione a tutti i suoi Tesserati.
Aspmi conosce le necessità del personale ed è consapevole di come l’arrivo del Fesi sia un piccolo contribuito per tutte le famiglie.
Desideriamo, nuovamente, comunicare che tutto il Fesi verrà elargito nel mese di luglio. Resta una piccolissima parte, derivante dal fondo dei 100 milioni per tutto il Comparto Difesa e Sicurezza che abbiamo ampiamente spiegato ai nostri Tesserati nel Giornale di Aspmi numero 19 del 18 giugno 2023, che verrà elargito appena sarà pronto il Decreto di spacchettamento delle risorse.
Aspmi è consapevole che questi emolumenti non sono pari ad una piena mensilità e, pertanto, non può che considerarli “un salvagente” che va, anche, a valorizzare, oltre che la specificità dello strumento militare, anche chi ha contribuito con la propria esperienza a rendere l’Esercito Italiano efficace ed efficiente.