Dopo la sede di Palermo, inaugurata lo scorso 10 novembre, ASPMI consolida la sua presenza in Sicilia con l’apertura della sede di Trapani, che sarà inaugurata nella serata di mercoledì 7 febbraio 2024.
Continuano dunque i successi dell’Associazione per essere a fianco dei tesserati, fornendo loro assistenza specifica e un’ampia gamma di servizi.
ASPMI inaugura la sede di Trapani
L’inaugurazione della nuova sede siciliana si terrà mercoledì 7 febbraio alle ore 19:00 in Via Firenze 66, Casa Santa Erice (TP). Presenzieranno i referenti regionali: il Dottor Rocco Sgro, Chiara Pirolo e Filippo Pellegrino, che rappresentano un punto di riferimento per la rappresentanza sul territorio.
Così, ASPMI mette a disposizione dei propri tesserati siciliani un nuovo punto di raccolta sul territorio, facendosi strada come realtà sindacale a carattere militare di rilievo.
La sede di Trapani, esattamente come fanno quelle di Roma, Palermo, Castrovillari e Napoli, offrirà ai tesserati diversi servizi. Sarà aperta lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00, mentre il martedì e il venerdì l’orario sarà pomeridiano, dalle 16:00 alle 20:00.
Qui i tesserati potranno rivolgersi ad ASPMI per la tutela legale e l’assistenza fiscale. Per esempio, sarà possibile affidarsi al Caf per l’Isee, il modello 730, l’Imu e l’Assegno unico, ma non solo.
L’Associazione si occupa anche della consulenza previdenziale e della formazione professionale, sempre disponibile a fornire sostegno e consiglio ai tesserati e a condividere tutte le informazioni sulle attività sindacali svolte.