ASPMI Lazio, Gabriele Ciofi eletto Presidente regionale. Una struttura ancora più solida per affrontare le numerose sfide che presenta il territorio

ASPMI accoglie con grande soddisfazione l’elezione di Gabriele Ciofi come nuovo Presidente regionale del Lazio.

Il suo ruolo sarà fondamentale per garantire il corretto svolgimento delle attività sindacali, agendo con la saggezza e l’equilibrio di un “buon padre di famiglia“. Ciofi sarà il punto di riferimento per tutti i membri del sindacato nella Regione, lavorando in stretta sinergia con il Segretario regionale Giorgia Mastropietro, che già si in questi primi mesi di attività si è distinta per la sua dedizione e competenza, e con Paolo Piredda, che assume il ruolo di Segretario generale aggiunto, colmando il vuoto lasciato da Ciofi.

Questa riorganizzazione interna rafforza ulteriormente la presenza di ASPMI in una regione strategica e complessa come il Lazio, assicurando una guida attenta e vicina alle esigenze dei militari. La sinergia tra queste figure garantirà un’azione sindacale sempre più incisiva, pronta ad affrontare le numerose sfide del territorio, a beneficio di tutti i nostri iscritti. ASPMI, così, si dota di una struttura ancora più solida e meglio organizzata, all’altezza delle richieste sempre crescenti di un contesto operativo tanto impegnativo quanto importante.