Nei giorni scorsi ASPMI vi ha dato anticipazione riguardo al pagamento dell’incremento dell’indennità di vacanza contrattuale come disciplinato dall’articolo 3 del decreto legge n. 145 del 18 ottobre 2023 nel cedolino ordinario in pagamento la prossima settimana.
Lo abbiamo fatto quando la consultazione del cedolino era ancora bloccata, avvalendoci della nostra rete di conoscenze che ancora una volta ci ha permesso di dare a tutti i nostri tesserati, e non solo, un’informazione utile e soprattutto affidabile.
La conferma è arrivata in queste ore: il cedolino di dicembre, comprensivo di tredicesima e appunto dell’aumento una tantum, è stato pubblicato nell’area personale di NoiPa.
Come già dimostrato in passato, ASPMI si espone solo quando ha la certezza riguardo alle informazioni raccolte. D’altronde, per noi è importante non compromettere la fiducia dei nostri tesserati, ragion per prima di rispondere ad alcune domande preferiamo prenderci il tempo necessario per effettuare le dovute verifiche.
A tal proposito, vi consigliamo di diffidare dalle notizie date da quelle fonti che con il tempo si sono rivelate poco affidabili, al solo scopo di diventare “virali” e farsi pubblicità.