Tra aprile e maggio viene avviata la campagna per l’invio della dichiarazione dei redditi 2024, con scadenze fissate al 30 settembre per il modello 730/2024 mentre per il modello Redditi PF c’è tempo qualche giorno in più (fino al 15 ottobre).
ASPMI offre assistenza fiscale gratuita a tutti i tesserati, tuttavia visto l’alto numero di persone che si sono iscritte al sindacato abbiamo necessità di organizzare per tempo le operazioni al fine di assicurare il miglior servizio possibile.
A tal proposito, anche se c’è molto tempo per l’invio della dichiarazione dei redditi – e quindi nessuno verrà tagliato fuori – immaginiamo che la maggior parte di voi preferisca adempiere il prima possibile a questa operazione così eventualmente da poter rateizzare su più buste paga (in ogni caso entro la fine di novembre) un debito Irpef risultato da conguaglio, oppure di ricevere il prima possibile un eventuale rimborso per chi è a credito Irpef.
Per questo motivo abbiamo pensato a un servizio di “prenotazione”, in modo che le singole sedi possano organizzarsi e assolvere a tutte le vostre richieste nel minor tempo possibile.
Nel dettaglio, per indicare che volete inviare la dichiarazione dei redditi tramite ASPMI dovrete inviare una mail all’indirizzo modello730@aspmilitari.it, con oggetto “Prenotazione 730_NOME E COGNOME” assicurandovi di scrivere:
- Nome e Cognome
- Identificativo della tessera
- Numero di telefono
- Regione di impiego
Per maggiore precisione potete prendere come modello l’esempio che trovate di seguito:
Dopodiché verrete ricontattati dall’ufficio competente che vi informerà sui successivi passaggi nonché sulla documentazione da inviare.
Vi invitiamo a farlo il prima possibile, così che possiate essere tra i primi a beneficiare del nostro servizio gratuito e ricevere un supporto fiscale fondamentale per un adempimento dove il fai da te è assolutamente sconsigliato visti i rischi che può comportare (uno su tutti un intervento diretto dell’Agenzia delle Entrate).
Ovviamente l’assistenza gratuita vale solo per i tesserati ASPMI. C’è comunque ancora tempo per iscriversi al sindacato (clicca qui) e beneficiare di questo importante servizio.