FESI 2020, lo Stato Maggiore della Difesa annuncia l’avvio dei lavori per l’erogazione dei compensi riferiti al premio di produzione per i servizi resi lo scorso anno.
È stata appena pubblicata, infatti, circolare contenente le “disposizioni per la rilevazione degli elementi di informazione utili ai fini del calcolo” del compenso da erogare con il Fondo di efficienza servizi istituzionali.
L’obiettivo – non ancora espresso ufficialmente – è di completare i lavori in tempo per procedere con il pagamento del premio di produzione per le Forze Armate nel mese di luglio.
o Stato Maggiore della Difesa ha necessità di sottoporre all’approvazione delle superiori autorità i criteri per la ripartizione delle risorse discendenti dal FESI per l’anno 2020.
Per questo motivo ha necessità – e da qui la richiesta alle singole amministrazioni – di conoscere numericamente sia le giornate utili ai fini della corresponsione (per quanto riguarda il periodo che va dal 1° gennaio al 31 dicembre 2020) che i potenziali destinatari. Solo allora potranno essere più chiari i criteri per il calcolo del premio di produzione per i servizi resi lo scorso anno.
A tal proposito, sul sistema stipendiale unificato è stata predisposta un’apposita maschera web di inserimento dati.
Continua a leggere https://www.forzeitaliane.it/premio-produzione-Forze-Armate-pagamento-luglio