Come aveva anticipato ASPMI giorni fa, è stato appena pubblicato in Gazzetta Ufficiale il contratto di lavoro del personale militare.
Il Decreto del Presidente della Repubblica n.56 del 20 Aprile 2022 è riferito al triennio 2019-2021.
Tante le innovazioni normative e quelle economiche che abbiamo sviscerato abbondantemente nei comunicati stampa precedenti.
Il lavoro dei tecnici termina qui, ora il compito è della politica che deve dare il giusto risalto al provvedimento, elargendo i dovuti arretrati e i relativi incrementi stipendiali nel mese di Giugno.
ASPMI ha messo a disposizione dei proprio simpatizzanti le tabelle (quelle vere) aggiornate al 30 giugno 2022 e i relativi arretrati anche per il personale in ferma prefissata e allievi (poiché tanto abbiamo letto, ma nessuno ha saputo dare giuste informazioni anche ai colleghi in ferma prefissata).
Le tabelle sono disponibili cliccando qui previa registrazione GRATUITA al nostro sito web.
ASPMI continuerà a fare le dovute e sacrosante rivendicazioni affinché i pagamenti vengano effettuati nel mese di giugno insieme al FESI, al fine di dare una giusta ed adeguata risposta al personale e premiare il lavoro incessante dei tecnici dell’Amministrazione.